Il Genoa si avvicina all'esterno del Napoli Zanoli: le cifre del possibile accordo

23.06.2024 11:45 di  Chiara Motta   vedi letture
Il Genoa si avvicina all'esterno del Napoli Zanoli: le cifre del possibile accordo

Alessandro Zanoli è sempre più vicino a lasciare il Napoli per approdare al Genoa. Secondo quanto riportato da Telenord.it, il club rossoblù sta accelerando per anticipare la concorrenza su Zanoli, attenzionato da almeno altri tre club. La formula per portare il giocatore alla corte di Gilardino sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto.

Le cifre dell'operazione si aggirerebbero intorno ai 500mila euro per il prestito e 6 milioni o 6 milioni e mezzo di euro per il riscatto, che scatterebbe dopo circa 20-23 presenze di Zanoli nel prossimo campionato. Le due società stanno continuando a trattare per trovare un accordo, ma è probabile un affondo del Genoa nei prossimi giorni per evitare di essere anticipato dalle altre squadre interessate al calciatore.

Per il classe 2000 si tratterebbe di un ritorno nel capoluogo ligure, dopo l'esperienza alla Sampdoria tra gennaio e giugno 2023. Zanoli potrebbe quindi essere un rinforzo importante per il Genoa, che cerca di rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.