La Juve Stabia torna alla carica per Demba Thiam, tra i protagonisti della cavalcata che ha riportato in Serie B le vespe in questa stagione. L'estremo difensore è di proprietà della Spal e tornerà a Ferrara dal 1 luglio ma i campani vorrebbero acquistarlo a titolo definitivo.

Come riporta Il Resto del Carlino, la prima offerta non è stata giudicata adeguata dagli estensi, che chiedono una cifra intorno al milione di euro per cedere Thiam. La Juve Stabia, dunque, dovrà alzare la posta in gioco se vorrà assicurarsi le prestazioni del portiere senegalese.

Thiam, classe 1998, ha dimostrato il suo valore nella stagione appena conclusa, contribuendo in maniera decisiva alla promozione in Serie B della Juve Stabia. La società campana, dunque, punta a riconfermare il portiere per la prossima stagione, ma dovrà fare i conti con la concorrenza di altre squadre interessate al giocatore.

La Spal, viceversa, valuta Thiam come un giovane di prospettiva e non vorrebbe privarsene a meno di un'offerta adeguata. La società ferrarese, infatti, punta a valorizzare i propri giovani talenti e a cederli solo a fronte di offerte importanti.

Sezione: Serie B / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 20:45
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print