La Juve Stabia ha ufficializzato il prolungamento del contratto dell'allenatore Guido Pagliuca fino al 2026. L'annuncio arriva dopo l'ottimo avvio di stagione in Serie B, con la squadra che ha raccolto otto punti nelle prime cinque partite.

Pagliuca, nato a Cecina nel 1976, ha guidato i gialloblù in 49 partite dal suo arrivo, ottenendo un bilancio più che positivo con 25 vittorie, 17 pareggi e solo 7 sconfitte. Il tecnico è stato l'artefice della promozione in Serie B nella scorsa stagione, un successo che ha convinto la dirigenza a puntare su di lui per il futuro.

Il presidente Andrea Langella ha espresso grande soddisfazione per il rinnovo: "Guido Pagliuca ha meritato tutta la mia stima, sia come persona sia come grande allenatore. Sono onorato e felice che abbia voluto rinnovare con noi già all'inizio di questa stagione sportiva".

Langella ha sottolineato l'importanza del lavoro di Pagliuca e del suo staff per la promozione, aggiungendo: "Vogliamo continuare a puntare su di lui per un futuro sempre più roseo e ricco di soddisfazioni".

Gli obiettivi della Juve Stabia per questa stagione sono chiari: salvare la categoria e disputare un campionato dignitoso. Il presidente si è detto convinto che con Pagliuca alla guida questi traguardi siano alla portata della squadra.

Questo rinnovo testimonia la fiducia del club nel progetto tecnico di Pagliuca e la volontà di dare continuità al percorso di crescita iniziato il 30 giugno 2023. La Juve Stabia sembra quindi puntare sulla stabilità per consolidare la propria posizione in Serie B e gettare le basi per un futuro ambizioso.

Sezione: Serie B / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 07:45
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print