Il mercato calcistico continua a delineare nuovi scenari e, in Campania, la S.S. Juve Stabia 1907 ha annunciato una significativa operazione in uscita. La società gialloblù ha infatti comunicato la cessione a titolo definitivo del difensore Danilo Quaranta all'A.C. Reggiana. 

Arrivato a Castellammare durante la sessione invernale del calciomercato della stagione 2024/2025, Quaranta ha avuto l'opportunità di scendere in campo per 9 volte nel campionato di Serie BKT. In questi mesi, il difensore ha contribuito agli impegni della squadra, dimostrando impegno e professionalità.

La dirigenza della Juve Stabia ha voluto esprimere il proprio riconoscimento a Danilo Quaranta. In una nota ufficiale, il club ha ringraziato il calciatore per la professionalità, la dedizione e l'attaccamento alla maglia che ha saputo mostrare nei suoi sei mesi trascorsi con i colori gialloblù. Un periodo, seppur circoscritto, durante il quale Quaranta ha saputo farsi apprezzare per il suo contributo sul campo e per l'impegno costante.

La cessione a titolo definitivo alla Reggiana rappresenta per Quaranta una nuova tappa nella sua carriera professionale. La società campana, nel congedarsi dal difensore, gli ha augurato le migliori fortune per il prosieguo del suo percorso calcistico. L'ufficio stampa e comunicazione della S.S. Juve Stabia 1907 ha curato la diffusione dell'annuncio, confermando l'ufficialità del passaggio del calciatore alla compagine emiliana.

Sezione: Serie B / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 16:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print