La Sampdoria rinforza il proprio reparto difensivo con un innesto di prospettiva. Il club blucerchiato ha annunciato di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Andrei Coubis, difensore classe 2003 proveniente dall'A.C. Milan. L'accordo, di natura annuale, prevede un obbligo di riscatto che legherà il giocatore al club genovese fino al 30 giugno 2029.

Nato a Milano il 29 settembre 2003, Coubis è un giovane centrale di difesa che ha completato il suo percorso di crescita nel vivaio rossonero. La sua acquisizione da parte della Sampdoria è un segnale chiaro della volontà della società di puntare su giovani talenti e di costruire una squadra solida e proiettata al futuro.

Con questo accordo, il club si assicura un difensore promettente, considerato un profilo interessante per le prossime stagioni. Il trasferimento, seppur inizialmente in prestito, getta le basi per una collaborazione a lungo termine, a dimostrazione della fiducia che la dirigenza blucerchiata ripone nelle qualità del giocatore.

Sezione: Serie B / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print