Bari, LDL: «Nessun dubbio sul futuro di mister Vivarini»

Bari, LDL: «Nessun dubbio sul futuro di mister Vivarini»

Intervista al presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, sulla pagine de La Gazzetta dello Sport. Il numero uno biancorosso è tornato sul dibattito per la ripresa in C: "Playoff o ripresa del campionato? Difficile sbrogliare la matassa, anche se ora è più plausibile pensare alla prima ipotesi. Nessuno può sapere con quali numeri, relativi al Coronavirus, dovremo fare i conti tra un mese. Vero è che tante società di Serie C hanno votato per la chiusura della stagione, senza tornare in campo. E’ invece il momento giusto per la riforma dei campionati, una sessantina di squadre sarebbero l’ideale. Il mio Bari ha alle spalle un anno di Serie D ed ora è pronto a giocarsi la promozione sul campo. Il nostro brand merita di stare in alto".

De Laurentiis applaude la squadra: "Meritano solo complimenti. Sono rimasti sempre a Bari, ad allenarsi. Spero che sia rimasta intatta la voglia di vincere e le motivazioni per imporsi. Ma, alla ripresa, sarà fondamentale essere supportati dalla preparazione necessaria ad evitare infortuni. Vivarini anche il prossimo anno? Nessun dubbio. Il nostro tecnico è un’ottima risorsa".

Sul protocollo da seguire per tornare a giocare... "Davanti alla salute non si scherza. Ha un costo adeguarsi al protocollo, ma non se ne può fare a meno. Ragione in più per auspicare un minor numero di partite grazie ai playoff".