Biglietti Padova-LR Vicenza: prevendita quota 2461, sold out diversi settori

02.03.2024 17:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Biglietti Padova-LR Vicenza: prevendita quota 2461, sold out diversi settori

Sono 2.461 i tifosi che hanno già acquistato il biglietto per il derby di mercoledì 6 marzo, 884 dei quali sono stati acquistati nel settore ospiti. Ad oggi sono già sold out i settori Tribuna est, Poltrone Premium e Poltrone Biancoscudate. I biglietti per il derby tra Padova e Vicenza, in programma mercoledì 6 marzo alle ore 20:45 presso lo stadio Euganeo, sono in vendita sul circuito Vivaticket (Web e Punti vendita).

In occasione di questa importantissima sfida di campionato, la società Calcio Padova ha deciso di aumentare la capienza, con tariffe speciali dedicate ad U15 e famiglie nei settori Tribuna Est Nord e Tribuna Ovest Nord.
Lo speciale pacchetto famiglia è destinato a un under 15 e relativo accompagnatore che potranno quindi usufruire della tariffa speciale di 1,00 euro (Under 15) e 10,00 euro (accompagnatore). I biglietti dovranno essere acquistati contestualmente selezionando l’apposita tariffa.

Il derby sarà anche un’occasione per promuovere il gemellaggio tra Calcio Padova e Citta della Speranza. Saranno infatti previste speciali iniziative allo stadio e parte dell’incasso di competenza del Calcio Padova verrà devoluta a sostegno dei progetti promossi dalla stessa Città della Speranza.

Su disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, si comunica quanto segue:

Tutti i residenti a Vicenza e provincia, devono obbligatoriamente acquistare il biglietto per il settore ospiti curva nord e solo se fidelizzati (possessori fidelity card Lanerossi Vicenza);

Cambio nominativo vietato in tutti i settori dello stadio.