Il Picerno annuncia: "Insieme con Giacomarro". Il Taranto dovrà guardare altrove

Il Picerno annuncia: "Insieme con Giacomarro". Il Taranto dovrà guardare altrove

Anche durante questa sosta forzata, a causa dell’emergenza sanitaria, continua senza sosta il lavoro della Società AZ Picerno, che si pone da sempre come basi la programmazione e l’organizzazione. In attesa di capire cosa succederà per la stagione calcistica sospesa, nei giorni scorsi l’amministratore e direttore generale Enzo Mitro e mister Domenico Giacomarro si sono incontrati, per discutere e confermare, insieme, la collaborazione anche per la prossima stagione, come da contratto.

“Si ripartirà – ha dichiarato il dg e amministratore Enzo Mitro – con l’intenzione di fare sempre bene e meglio. Facendo tesoro di alcuni errori fatti in questa prima storica stagione tra i Professionisti, e ripartendo dalla seconda parte della stagione, portata avanti davvero molto bene e con ottimi risultati. Ho avuto modo di rivedere e incontrare mister Giacomarro. La Società metterà a sua disposizione una squadra ambiziosa e che vorrà ben figurare. Quotidianamente sento il presidente Donato Curcio. Abbiamo la stessa visione di programmazione e le idee chiare. E se ad oggi abbiamo conseguito questi risultati, arrivando in Lega Pro, è grazie al lavoro ed alla programmazione. Nulla è nato o arrivato per caso”.

“Speriamo – ha aggiunto il dg e amministratore – di poter tornare presto a giocare al Curcio, per dare la possibilità ai picernesi di non spostarsi e restare a Picerno, al fianco, come sempre dimostrato, della squadra e della Società. Ci sono i lavori in corso e siamo abbastanza fiduciosi”