Latina, mister Di Donato: «Ho detto alla società che non serve a nulla comprare tanto per farlo»

17.01.2022 14:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Latina, mister Di Donato: «Ho detto alla società che non serve a nulla comprare tanto per farlo»

La sosta forzata ha fermato il Latina nel suo momento migliore dell'anno. I pontini riprenderanno con la trasferta in casa del Foggia, domenica prossima e nel frattempo si allenano sul campo della Samagor. Il tecnico Daniele Di Donato, ha commentato il momento dei suoi ai microfoni di Latina Oggi:

"La pausa non ci voleva proprio e mi dispiace perché volevamo cavalcare l'onda dell'entusiasmo, fondamentale per una squadra giovane come la nostra. Abbiamo attraversato momenti difficili ma siamo stati bravi a ricompattarci e pensare che il lavoro fosse l'unica medicina per i nostri mali. Il merito va in primis alla società, che mi ha confermato nonostante le difficoltà. Una cosa che non accade spesso".

Di Donato non pensa al mercato: "Non ci interessa o quasi. Io ho detto alla società che non serve a nulla comprare tanto per farlo e magari intaccare degli equilibri fondamentali nello spogliatoio. Ancora più importanti di quelli che possono essere nomi altisonanti. Se poi si presenterà l'occasione e il profilo sarà quello giusto, allora magari bisognerà coglierla ma la squadra va bene così".