Il Lumezzane ha preso una decisione chiara e definitiva per il futuro della propria guida tecnica. Dopo un periodo di valutazione seguito alla sua nomina avvenuta nel marzo scorso in sostituzione di Franzini, il club rossoblù ha scelto di proseguire il percorso intrapreso con Massimo Paci.

Secondo quanto riportato dalla redazione di TuttoC.com, la società lombarda ha fugato ogni dubbio in merito alla conduzione della prima squadra per la stagione 2025/26, rinnovando la fiducia nei confronti dell'attuale allenatore. Questa mossa testimonia la volontà di dare continuità al progetto tecnico iniziato con Paci, ritenuto la figura ideale per guidare la squadra nel prossimo campionato.

La riconferma di Massimo Paci alla guida del Lumezzane rappresenta un segnale di stabilità e programmazione per il club. La decisione è stata presa dopo un'attenta analisi del lavoro svolto dal tecnico e, evidentemente, con la convinzione che possa essere l'uomo giusto per raggiungere gli obiettivi prefissati nella prossima stagione calcistica. La dirigenza ha così sciolto le ultime riserve, blindando la panchina e focalizzandosi ora sulla costruzione della squadra in vista del campionato 2025/26.

Sezione: Serie C / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print