Un'altra missione quasi impossibile portata a termine per Pasquale Logiudice, direttore sportivo arrivato al capezzale di un Messina moribondo e che, grazie al mercato invernale, ha cambiato passo e mantenuto la categoria. Il dirigente celebra l'impresa dalle colonne della Gazzetta del Sud:

"La soddisfazione è enorme, perché l'impresa era più difficile di quella di Andria. È stato un vero miracolo per tanti motivi, ad inizio anno eravamo in fondo e ci avremmo messo la firma per chiudere quintultimi. La tifoseria ha capito gli sforzi che abbiamo fatto per tirarci fuori dalle sabbie mobili e voglio dedicare un pensiero a quei mille che c'erano anche quando avevamo 11 punti in classifica ed eravamo reduci da una serie di sconfitte a raffica".

Sul futuro personale e del club: "Spero che i sacrifici non siano stati vani, sarebbe una vera beffa per la città e per noi, perdere la Lega Pro. Io a Messina sono stato bene e mi piacerebbe lavorare partendo dall'inizio. Ovviamente resto alla finestra, perché ancora non so se rimarrà Sciotto o cambierà la proprietà". 

Sezione: Serie C / Data: Sab 03 giugno 2023 alle 16:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print