Ventiduesima giornata del campionato di serie C, un turno che speriamo possa regalarci spettacolo ed emozioni sui campi di tutta Italia. Vi accompagneremo attraverso gli aggiornamenti in diretta con eventuali gol e marcatori di tutte le partite in programma oggi, per non perdervi nemmeno un minuto di questa intensa giornata di calcio. La finestra dedicata ai risultati in tempo reale degli incontri si aggiorna automaticamente ogni sessanta secondi, garantendovi la massima tempestività nelle informazioni.
Per una migliore esperienza di navigazione, nel caso in cui il box contenente la diretta non fosse immediatamente visibile nella parte superiore della pagina, vi invitiamo a scorrere verso il basso utilizzando la barra di scorrimento laterale o il touchpad. Troverete il riquadro con tutti gli aggiornamenti live posizionato in modo da garantire una comoda consultazione.
Non perdete l'occasione di vivere insieme a noi tutte le emozioni di questa importante giornata di Serie C, seguendo in tempo reale le prestazioni della vostra squadra del cuore e rimanendo informati su tutti gli altri incontri in programma.
Aggiornamenti in tempo reale delle gare
Serie C 2024 - 2025 – 22ª giornata
Programma
Venerdì 10 gennaio 2025
ore 20:30 Lucchese - Spal (girone B)
ore 20:30 Perugia - Carpi (girone B)
ore 20:30 Altamura - Sorrento (girone C)
Sabato 11 gennaio 2025
ore 14:00 Taranto - ACR Messina (girone C)
ore 15:00 Caldiero Terme - Triestina (girone A)
ore 15:00 Giana Erminio - Pro Vercelli (girone A)
ore 15:00 Lumezzane - Lecco (girone A)
ore 15:00 Novara - Virtus Verona (girone A)
ore 15:00 Trento - Atalanta U23 (girone A)
ore 17:30 Renate - Alcione Milano (girone A)
ore 17:30 Pescara - Rimini (girone B)
ore 17:30 Sestri Levante - Pontedera (girone B)
ore 17:30 Ternana - Gubbio (girone B)
ore 17:30 Casertana - Picerno (girone C)
Domenica 12 gennaio 2025
ore 12:30 Milan Futuro - Torres (girone B)
ore 15:00 L.R. Vicenza - Albinoleffe (girone A)
ore 15:00 Padova - Arzignano (girone A)
ore 15:00 Ascoli - Entella (girone B)
ore 15:00 Campobasso - Pianese (girone B)
ore 15:00 Catania - Juventus U23 (girone C)
ore 15:00 Trapani - Crotone (girone C)
ore 17:30 Feralpisalò - Pro Patria (girone A)
ore 17:30 Union Clodiense - Pergolettese (girone A)
ore 17:30 Arezzo - Pineto (girone B)
ore 17:30 Vis Pesaro - Legnago Salus (girone B)
ore 17:30 Latina - Turris (girone C)
ore 19:30 Potenza - Benevento (girone C)
Lunedì 13 gennaio 2025
ore 20:30 Audace Cerignola - Avellino
ore 20:30 Cavese - Giugliano
ore 20:30 Monopoli - Foggia
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 06:45 Da domani fino a Marzo le gare di Serie D inizieranno alle 14.30
- 06:30 Serie D: il programma completo della 9°giornata di campionato
- 01:00 Carpi, mister Cassani: «Gubbio abituato fare campionati molto tranquilli»
- 00:45 Lucchese, mister Pirozzi: «Due gare ravvicinate, potrebbe esserci un po’ di turn over»
- 00:30 Svincolati - Sul mercato un 22enne ex colonna del Vado
- 00:15 L'ex Avigliano e Union Kroton Othmane Annabid al Corigliano Calcio
- 00:00 Girone I: quando l'età non conta, da Chianetta a Cosenza i tecnici emergenti riscrivono le regole
- 23:45 Rimini, mister D'Alesio: «Dobbiamo toglierci quel segno meno davanti, questo il nostro traguardo a breve termine»
- 23:35 Reggina, mister Torrisi: «Basta una scintilla per far decollare il valore della squadra»
- 23:30 Svincolati - Sul mercato un difensore con oltre 200 presenze in carriera
- 23:15 Brescia, Diana cita Conte: «Ci ha fatto un bell'assist: è difficile inserire nove giocatori nuovi»
- 23:05 Campobasso, Zauri non guarda la classifica: «Inutile farlo ora, è troppo corta»
- 23:00 Serie D Girone H: Seno guida la classifica a 30 anni, quattro allenatori under 32 riscrivono le regole
- 22:45 Pianese, Ercolani: «Ci sono stati alcuni episodi che hanno lasciato un po’ di amarezza, ma la strada è quella giusta»
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida tra Milan e Pisa
- 22:30 Svincolati - Sul mercato un 22enne ex Lumezzane, Sona e Vastese
- 22:30 Serie C, risultati e marcatori degli anticipi del 11° turno
- 22:30 Serie B, il risultato finale del match tra Modena ed Empoli
- 22:15 Casertana, mister Coppitelli: «Domani gara non come le altre! Possiamo mettere in difficoltà chiunque»
- 22:05 Pastore prova ad abbassare la tensione: «Catania-Benevento match non decisivo»
- 22:00 Girone G: la nuova era delle panchine giovani, da Mattiacci a nomi illustri come Amelia e Zeman
- 21:45 Ternana, mister Liverani: «L’Arezzo è una squadra forte, per noi sarà un modo per vedere a che punto siamo»
- 21:30 Svincolati - Un 34enne sul mercato con 135 reti in carriera
- 21:15 Casarano, mister Di Bari: «Dobbiamo avere fame e cattiveria se vogliamo stare ancora in alto»
- 21:00 Girone F: l'era delle panchine giovani, da Pizii a Galloppa il futuro del calcio è già realtà
- 20:45 Trapani, Antonini guarda a Catania e spera: «Alla lunga anche noi riusciremo a...»
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori di Milan-Pisa
- 20:30 Svincolati - 22enne difensore centrale ex Bra e Correggese
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale degli anticipi del 11° turno
- 20:30 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Modena-Empoli
- 20:15 Tau Altopascio, mister Maraia: «Guardando la classifica ci rendiamo conto di aver affrontato finora quelle che...»
- 20:00 Serie D Girone E: Lombardo brucia le tappe a 27 anni, Lelli a 29 completa il duo under 30
- 19:50 Trento, mister Tabbiani: «Quello che poi abbiamo un po' sbagliato è aver paura di gestire il vantaggio»
- 19:45 Avellino, mister Biancolino: «Dobbiamo reagire con rabbia e determinazione»
- 19:40 ufficialeGravina, firma un 22enne ex Perugia e Messina
- 19:35 ufficialeGiugliano, arriva finalmente l'annuncio del nuovo allenatore
- 19:30 Svincolati - Terzino sinistro classe ’96 in cerca di squadra
- 19:25 ufficialeAltro acquisto per l'Acerrana, firma Donnarumma
- 19:20 ufficialeTriplo arrivo in casa San Marino
- 19:15 Venezia, Plizzari sottoposto a intervento: distaccamento parziale del tendine rotuleo
- 19:00 Serie D Girone D: Smacchi (28) guida la classifica, l'ascesa degli allenatori che sfidano l'età
- 18:55 Benevento, mister Auteri: «Il Catania cercadi giocare un certo tipo di calcio, mentre noi...»
- 18:50 Cavese, mister Prosperi: «Dobbiamo fare una prestazione veramente di grande livello per cercare di poter strappare qualcosa»
- 18:45 Picerno, mister Bertotto: «Serviranno impatto, motivazione e attenzione»
- 18:30 Svincolati - 27enne ex Paganese e Novara, in campo 34 volte nell'ultima D
- 18:15 Palmese, società e tifosi a aonfronto: unità di intenti, streaming a pagamento e trasparenza sui costi
- 18:00 Serie D Girone C: 26 anni e una panchina di D, la storia di Pradolini e della generazione emergente
- 17:55 Lucchese, mister Pirozzi: «Affrontiamo una buona squadra, la classifica non rende loro i giusti meriti»
- 17:50 Arezzo, mister Bucchi: «La Ternana ha dimostrato di essere un organico forte, ci aspettiamo una partita dura»
- 17:45 Serie B, Bedin: "I club dilettantistici sono la linfa del calcio professionistico"