Nonostante l'importante affermazione casalinga conquistata al Vanni Sanna per 3-2 ai danni dell'Ostiamare, il post-partita in casa rossoblù è stato caratterizzato dalla presa di posizione assunta dal direttore sportivo della Torres Andrea Colombino.

Attraverso un messaggio diffuso sui propri canali personali, il dirigente del club sardo ha espresso rammarico per l'atteggiamento tenuto da una parte del pubblico presente sulle tribune dell'impianto sassarese.

«Oggi mi ha fatto molto male sentire alcuni pseudo tifosi in tribuna insultare continuamente i giocatori della Torres, squadra per la quale dovrebbero tifare, perché i tifosi questo fanno, danno un supporto, una spinta» ha tuonato il direttore sportivo rossoblù.

Proseguendo nel suo duro intervento, il responsabile dell'area tecnica della compagine isolana ha voluto rivolgere un messaggio chiaro a chi ha contestato la squadra durante lo svolgimento della contesa.

«Non so cosa vi aspettiate di vedere. Sicuramente non siete utili. Sono molto giù per questo» ha confidato con ampiezza di dettagli Andrea Colombino.

In conclusione, il direttore sportivo della Torres ha rimarcato l'importanza dell'incitamento incondizionato nei confronti del gruppo guidato dal proprio tecnico per tutto l'arco della stagione.

«I giocatori vanno sostenuti dal primo all’ultimo minuto. Chi non sostiene, è contro. Non ci siete utili» ha infine chiosato il dirigente della formazione sarda.

Sezione: Serie C / Data: Lun 14 settembre 2026 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture