Nella prima amichevole stagionale, il Trento esce sconfitto 3-1 contro il Sassuolo. A decidere il test match sono le reti siglate nel primo tempo da Bologa, Doig e quella nella ripresa da Volpato. Per i gialloblù in rete invece Tomi Petrovic. 

A fine gara il tecnico dei gialloblù, Luca Tabbiani, ha analizzato il match e fatto il punto della situazione sulla preparazione dei suoi ragazzi: "Siamo molto contenti perché abbiamo fatto una buona partita contro un ottimo avversario.

E soprattutto perché siamo riusciti a mettere in campo molti concetti preparati in questi giorni di ritiro. Sono felice di poter allenare un gruppo che ascolta e impara subito ciò che si prova in allenamento.

Ovviamente abbiamo fatto alcuni errori, ma fa parte del processo di crescita. Sul secondo gol subito, ad esempio, avremmo dovuto essere più attenti ma è anche colpa mia perché in questi giorni abbiamo lavorato poco su questi automatismi.

Nella seconda frazione, invece, abbiamo schierato molti giocatori giovani: volevamo premiarli per averci aiutato molto durante questa prima parte di preparazione estiva. Nel complesso sono molto soddisfatto. Sabato torneremo già in campo per la seconda amichevole contro il Torino U19".

Video
Sezione: Serie C / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 23:45
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print