Un volto noto e apprezzato torna a rinforzare il centrocampo dell'Ascoli. Il club ha ufficializzato l'ingaggio di Tommaso Milanese, che farà il suo ritorno in bianconero dopo un solo anno di distanza.

Il centrocampista, classe 2002, arriva dalla Cremonese con la formula del trasferimento a titolo temporaneo, che prevede l'obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.

Milanese, dopo l'esperienza con l'Ascoli nella stagione di Serie B 2023/24, era rientrato alla base nella Cremonese. Il club grigiorosso ha poi conquistato la promozione in Serie A al termine di quell'annata. Successivamente, dopo aver trascorso i primi sei mesi in grigiorosso, il giocatore ha concluso la stagione 2024/25 alla Carrarese, sempre nel campionato cadetto.

Ora, per Milanese, si aprono nuovamente le porte del club marchigiano. La società, con un comunicato ufficiale, ha espresso il proprio entusiasmo per il "gradito ritorno" del centrocampista, un elemento che ha già dimostrato il suo valore e la sua familiarità con l'ambiente e gli obiettivi della squadra. Il suo innesto aggiunge qualità e dinamismo alla mediana, un contributo che sarà fondamentale per affrontare le sfide della prossima stagione.

Sezione: Serie C / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 19:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print