Virtus Entella, mister Gallo: «Dispiace non aver avuto tutte le chance per...»

29.11.2023 14:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Virtus Entella, mister Gallo: «Dispiace non aver avuto tutte le chance per...»

Le parole di mister Gallo al termine di Entella-Pontedera.

“Con un’espulsione dopo 8 minuti il piano gara salta completamente. Nonostante l’inferiorità abbiamo fatto la nostra partita, ma sono pur sempre 80 e passa minuti con l’uomo in meno. Abbiamo avuto subito un’occasione con Tomaselli, poi da lì c’è stata un’altra partita. La squadra non ha sbragato ed è rimasta in gara fino alla fine. Dispiace non aver avuto tutte le chance per affrontare l’avversario, uscire in questo modo è un rammarico grosso. 

Quattro partite e un solo gol su rigore. Questi sono numeri che dicono che non stiamo facendo quello che è il nostro dovere. Non è un momento ma è un fattore, non siamo assolutamente incisivi e su questo dobbiamo lavorare. Dobbiamo avere il coraggio di sbagliare. Se giochi all’Entella devi avere personalità, coraggio e capacità di gestire i momenti. Questa squadra è stata ultima in classifica meritatamente. Dobbiamo analizzare la rosa e capire bene quello che serve per fare meglio.

Energie sul campionato? Il nostro è un bel lavoro, se non riesco a convogliare tutte le energie sul mio lavoro allora ho un problema”.