Arzignano, mister Bianchini: «Col Trento ci sarà da soffrire, ma ce la giochiamo»

27.02.2021 14:59 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Arzignano, mister Bianchini: «Col Trento ci sarà da soffrire, ma ce la giochiamo»

 In previsione della Quarta Giornata di Ritorno del Campionato di Serie D, il tecnico dell’Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita casalinga di domenica pomeriggio alle 14.30 al “Dal Molin” contro il Trento capolista.

Si arriva a questa partitissima con la consapevolezza che la squadra c’è, e lo ha confermato nel turno infrasettimanale con una vittoria importantissima: “A Belluno abbiamo interpretato la partita con lo spirito giusto e con l’atteggiamento che ci deve contraddistinguere sempre, da qui alla fine. E’ stata una partita ben fatta sotto tutti i punti di vista e credo che la vittoria sia stata meritata dai ragazzi”.

Adesso arriva una sfida di quelle che regalano motivazioni supplementari, visto che domenica arriva la prima della classe: “Quella col Trento è una partita che si prepara da sola; andiamo ad affrontare la capolista, una squadra forte e organizzata sotto tutti i punti di vista. Dovremo fare una partita molto intensa, organizzata e con grande spirito di sacrificio, visto che ci sarà sicuramente da soffrire. Con grande coraggio e voglia di vincere ce la giocheremo, perché vogliamo far vedere a tutti quanto valiamo. Avremo bisogno di spirito di squadra, voglia, fame e coraggio in una partita così”.