Camaro, Città di Messina ed Acr unite in nuovo progetto?

24.05.2019 08:00 di Davide Guardabascio   vedi letture
Camaro, Città di Messina ed Acr unite in nuovo progetto?
© foto di NotiziarioCalcio.com

L'amministrazione comunale di Messina ci sta provando. Riunire in un nuovo e grande progetto le società del Camaro, del Città di Messina e dell'Associazione Calcio Rilancio Messina.

Ieri c'è stato un incontro promosso dal sindaco Cateno De Luca al quale però mancava Paolo Sciotto per impegni già presi. Lo stesso Sciotto però ha dichiarato: "Siamo contenti dell’interessamento del primo cittadino. Del resto è in corso da tempo un dialogo continuo con Città di Messina e Camaro per trovare un punto di incontro che possa contribuire al rilancio del calcio a Messina. Siamo comunque disponibili già dalla prossima settimana a concordare un nuovo incontro insieme ai rappresentanti di Città di Messina e Camaro per informare il primo cittadino del percorso avviato insieme".

Nella riunione c'è stata anche una sorpresa, quella di Antonio D'Arrigo, presidente del Camaro, che ha consegnato, dopo averlo acquisito, al sindaco lo storico marchio della A.c.r. Messina che era appartenuto in passato alla società peloritana nella gestione Lo Monaco.