Il Vigasio ha annunciato di essersi assicurata le prestazioni sportive di Gianmarco Gerevini, difensore centrale che, all’occorrenza, può giocare anche da mediano, classe 1993. Gerevini, dunque, è un nuovo giocatore del Vigasio per la prossima stagione.

L'esperto calciatore lo scorso campionato ha giocato con la Luparense nel girone C di serie D. Nativo di Desenzano del Garda, è cresciuto nelle giovanili del Brescia. In carriera può vantare tre anni in C tra Viareggio e Ischia e due anni nella serie B portoghese con Atletico CP (terza squadra di Lisbona) e Olhanense. Poi il ritorno in Italia con un ampia esperienza in serie D con Matelica, Monterosi, Adriese, Latina, Sona, Desenzano e Cjarlins Muzane.

“Sono molto felice di entrare a far parte di questa grande famiglia del Vigasio, arrivo con grande entusiasmo e voglia di far bene sia a livello personale che di squadra . Mi è stato dimostrato fin da subito forte interesse e grande stima che mi hanno spinto ad accettare questo progetto che collima anche con le mie esigenze personali di tornare finalmente vicino alla mia famiglia. Ringrazio il presidente Zaffani e i suoi soci, ci vediamo presto in campo”. Queste le parole di Gerevini.

In calce alla nota emesso dal club, leggiamo: "Un grande benventuno a Gianmarco da parte di tutta la Società".

Sezione: Serie D / Data: Mar 24 giugno 2025 alle 22:30
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print