Attraverso una nota stampa, il Canosa Calcio 1948 ha reso noto che Vincenzo Lanotte non sarà l’allenatore della prima squadra per la stagione 2025/2026. Si separano, dunque, le strade fra il sodalizio rossoblù e il tecnico barlettano a cui va un sentito ringraziamento per l’attaccamento dimostrato alla maglia e alla città tutta.

Questo il messaggio di commiato del club al tecnico che ha sfiorato la promozione in serie D:

"All’uomo Lanotte, prima che all’allenatore, va un sincero in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera. “Insieme”, una delle parole più gettonate dal mister, siamo tornati a scrivere pagine di storia memorabili, che a prescindere dal risultato finale, porteranno anche il suo nome, quello di una persona dalle doti umane uniche che ha sempre anteposto il bene della squadra al suo.

In uno dei momenti più difficili della stagione, ha preso in mano il timone della squadra guidandola da dicembre in poi fino al raggiungimento dei play-off di Eccellenza, traguardo mai centrato prima d’ora. Le emozioni di Galatina, Polignano, Battipaglia e Gela nei play-off regionali e nazionali rimarranno impresse per sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti.

Canosa non dimentica, i canosini non dimenticano. Caro mister, questa sarà sempre casa tua. In bocca al lupo mister!".

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 24 giugno 2025 alle 22:15
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print