Chieri, i convocati per il ritiro. Ecco i calciatori a disposizione di Morgia

13.07.2019 00:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Chieri, i convocati per il ritiro. Ecco i calciatori a disposizione di Morgia
© foto di NotiziarioCalcio.com

Poco più di 48 ore e avrà inizio la nuova stagione sportiva del Calcio Chieri 1955. Lunedì 15 luglio infatti è previsto il raduno della rosa della Prima squadra, quest’anno guidata da Massimo Morgia. I giocatori sosterranno le visite mediche nelle prime ore della mattina presso il centro Medical Lab di Torino e dopodiché raggiungeranno Casa Chieri (Centro Sportivo Rosato). Dopo il tradizionale pranzo con la famiglia Gandini, nel pomeriggio la squadra sarà impegnata nei test atletici.
Il ritiro vero e proprio e quindi l’inizio della preparazione cominceranno da martedì 16 con una doppia seduta: dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. La prima amichevole è prevista per domenica 21 luglio contro una selezione torinese.
Intanto ecco una new entry nella rosa azzurra. Negli ultimi giorni gli uomini mercato del Chieri Andrea Giannarelli e Vittorio Gay hanno raggiunto l’accordo con Alessandro Bruni, cresciuto nelle giovanili di Juventus e Novara. Difensore eclettico, 19 anni il prossimo 9 agosto, Bruni sbarca alla corte di Morgia dopo 26 presenze e 3 reti con la maglia del Legnago in Serie D.
Tra i convocati spiccano ben 13 giocatori provenienti dal Settore giovanile, a conferma che la mission del club è concreta e non solo propaganda. Da Gerbino (2002) già nella scorsa stagione impegnato tra Juniores nazionale e Serie D, fino al 2003 Mennuti. Nel mezzo il 2000 Bellocchio e i 2001 Bianco, De Riggi, Di Sparti, Nouri e Ozara, e i 2002 Morone, Pavia e Baldi. A questi si aggiungono i 2001 Olivero e Tafaro, cresciuti nel vivaio azzurro e che rientrano alla base dopo le esperienze con Torino e Gozzano.

Elenco convocati

giocatori: Benedetto, Conrotto, Giacinti, Melandri, Cecchi, Bragadin, Luppi, Della Valle, Ferrandino, D’Agostino, Sbordone, Bruni, Gerbino, Bellocchio, Menga, Bianco, Carrese, De Riggi, Di Sparti, Nouri, Ozara, Olivero, Tafaro, Gennaro, Morone, Pavia, Mosagna, Baldi, Mennuti, Sassi, Di Lorenzo e Vergnano.

Staff tecnico
Allenatore: Massimo Morgia.
Allenatore in 2ª: Davide Bellotto.
Preparatore atletico: Davide Rosso, Andrea Zarlenga.
Preparatore dei portieri: Willy Vignati.