CLAMOROSO - Il figlio di Francesco Totti annunciato da un club di Serie D

CLAMOROSO - Il figlio di Francesco Totti annunciato da un club di Serie D

Clamoroso ingresso in Serie D: parliamo di Cristian Totti, classe 2005, figlio di Francesco. Il giovane diciannovenne farà parte della rosa dell'Avezzano, come annunciato così dal club abruzzese:

"La Società Avezzano Calcio 1919 comunica di aver raggiunto accordo economico con: Francesco Bartolocci - Terzino dx del 2006; Cristian Totti - Mezzala del 2005 e Damiano Buono - Esterno sx del 2005".

Come il padre, uno dei calciatori più forti di sempre del calcio italiano oltre che storico capitano della Roma e campione del Mondo con l’Italia nel 2006, Cristian Totti ha deciso di intraprendere la carriera del calciatore entrando fin da piccolo nel settore giovanile proprio dei giallorossi.

Dopo tutta la trafila nel settore giovanile della Roma ad agosto 2023 è passato al Frosinone; a gennaio 2024 ha rescisso il contratto con i gialloblù e adesso si sta allenando con il Rayo Vallecano.

Questa avventura in serie D potrebbe rappresentare il definitivo trampolino di lancio per Cristian Totti. Ed a questo punto è lecito aspettarsi che Francesco Totti si vedrà spesso allo stadio di casa dei Lupi Marsicani e chissà che questa probabilità non aumenti eventualmente gli abbonamenti dell'Avezzano con tanti tifosi che a questo punto potrebbero essere interessati più a guardare gli spalti, per scorgere la presenza del Pupone, che non il campo da gioco.