Follonica Gavorrano: le prime novità che riguardano lo staff biancorossoblù

02.06.2023 21:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Follonica Gavorrano: le prime novità che riguardano lo staff biancorossoblù

La società UsFG annuncia le prime novità che riguardano lo staff biancorossoblù. Dopo aver ufficializzato l’arrivo del dottor Filippo Chiechi come medico sociale responsabile, vengono resi noti anche i nomi dei terapisti e responsabili di campo della formazione mineraria.

Si tratta di Simone Bicocchi, nuovo arrivo nella compagine del presidente Paolo Balloni e Matteo Marchi, confermato dopo l’ottimo lavoro della scorsa stagione.

Saranno loro a coadiuvare il dottor Chiechi nelle attività di prevenzione e cura dei calciatori del Follonica Gavorrano, anche grazie all’ausilio di un locale infermeria rinnovato all’impianto Nicoletti di Follonica, con macchinari di recupero per gli infortuni di ultima generazione di cui usufruirà tutto il gruppo della prima squadra e anche quello del settore giovanile.

Confermato inoltre il secondo allenatore e preparatore dei portieri Federico Callai, impegnato in questo periodo come mister della formazione Juniores nel torneo Bruno Passalacqua, mentre gli altri elementi verranno annunciati durante le prossime settimane.