Il Città Di Castello cade sul campo del Montespaccato

28.09.2022 19:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Il Città Di Castello cade sul campo del Montespaccato

Nella 4° giornata di campionato di serie D gir. E l’AC Città di Castello incontra in trasferta il Montespaccato. Prima occasione per il Montespaccato al 10’ quando Tataranno dalla sinistra crossa al centro, Vitelli ci prova di testa, la palla finisce sopra la traversa. Al 14’ Calderini recupera palla, cross dalla destra per Paparusso che, però, non riesce a coordinarsi, la palla finisce sul fondo. Al 15’ il Montespaccato trova il gol del vantaggio: in un’affollata area ospite, sul batti e ribatti Pollace trova lo spazio giusto per battere l’estremo difensore tifernate (1-0). Al 28’ il Città di Castello cerca di rimettere a posto la partita: cross di Calderini dalla fascia sinistra, riceve palla Tersini che in area ci prova di prima, la palla finisce di pochissimo a lato della porta. Al 34’ Vitelli lancia in profondità per Calì che di testa prova a inquadrare lo specchio della porta, palla deviata dalla difesa ospite. Al 45’ rimessa laterale battuta da Buono, palla in area, Mussi ci prova con una girata, la palla si spegne sul fondo. Si chiude sull’1 a 0 il primo tempo. Nella ripresa avanti i padroni di casa: al 47’ palla al centro per Calì che da posizione ravvicinata prova la conclusione, Nannelli blocca. Al 49’ prima vera azione per i tifernati: Calderini si libera di due avversari, palla per Meneses che dalla fascia sinistra cerca lo specchio della porta, palla deviata in angolo dalla difesa laziale. Al 52’ tifernati vicini al gol con bella azione di Pupo Posada: il numero 18 mette un’ottima palla in mezzo per Meneses che davanti al portiere laziale prova la conclusione, l’estremo difensore con prodezza riesce a difendere la porta e manda in angolo. Al 64’ Mosti per Meneses che in area prova la conclusione, palla deviata in angolo dal portiere. Poche altre emozioni prima del fischio finale dell’arbitro: si chiude sull’1 a 0 la 4° giornata di campionato.

MONTESPACCATO 1 – 0 AC CITTA’ DI CASTELLO

MONTESPACCATO: Tassi, Anello, Giannetti, Lazazzera, Pollace, Tataranno, Falasca, Mascella, Barbarossa (53’ Attili), Vitelli (81’ Putti), Calì (66’ Maurizi). A disp: Brusca, Laziz, Proietto, Nanci, Pietrangeli, Maugeri (allenatore: Campolo Stefano)

AC CITTA’ DI CASTELLO: Nannelli, Mariucci, Paparusso, Tersini (46’ Pupo Posada), Gorini, Brunetti, Mussi (46’ Mosti), Buono (72’ Massai), Meneses, Calderini (81’ Sylla), Mezzasoma (75’ Pazzaglia). A disp: Aluigi, Sannia, Pauselli, Doratiotto (allenatore: Alessandria Antonio)

MARCATORI: Pollace (15’)

AMMONITI: M: Anello (40’); Tataranno (43’);  CdC: Meneses (39’), Mezzasoma (57’), Gorini (85’); Brunetti (92’)

ARBITRO: Maresca Mattia (sez. Napoli), 1° assistente: Canale Manfredi; 2° assistente: Giuliani Marco