Il Lornano Badesse perde 2-1 sul campo del Flaminia

17.05.2021 01:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: calciosenese
Il Lornano Badesse perde 2-1 sul campo del Flaminia

Sconfitta per il Lornano Badesse sul campo del Flaminia per 2 a 1 al termine di un match equilibrato.
Prima frazione di gioco che si chiude a reti inviolate con tre occasioni per i padroni di casa.
La prima arriva al 5′ con Guadalupi la cui conclusione termina di poco a lato. Al 20′ è invece bravo Lombardini sul tiro del solito Sciamanna e poi è Traditi con una bella conclusione.
I ragazzi di Rambaudi protestano al 26′  per un fallo di mano in area di rigore. Nel finale di primo tempo si vedono anche gli uomini di Rigucci in contropiede, ma è bravo Lazzarini a metterci una pezza.

Nella ripresa la Flaminia passa al 13′ su calcio di rigore realizzato magistralmente da Sciamanna. Il raddoppio arriva con Malerba che, servito da Pagliaroli dopo un dribbling ubriacante, insacca spiazzando il portiere.

Il Lornano accorcia le distanze al 78′ con Ortolini che è abile a battere Opara per il gol del definitivo 2 a 1 con cui si chiude il match.

I minuti finali sono molto convulsi con i biancocelesti che tentano il tutto per tutto: Riccobono, Sorrentino, Ortolini e Marzeglia mettono alle corde gli avversari ma il Flaminia chiude ogni varco portandosi a casa tre punti preziosi.

FLAMINIA – LORNANO BADESSE 2-1 
FLAMINIA: Opara, Massaccesi, Barduani, Traditi, Guadalupi, Gasperini, Staffa, Sciamanna, Ingretolli, Lazzarini, Modesti. A disp.: Nocco, Scardala, Pagliaroli, Malerba, Fe, Battistelli, Manoni, Cruz Da Silveira, Fondi. All.: Rambaudi
LORNANO BADESSE: Lombardini, Corsi, Cecconi, Guitto, Ghinassi, Manganelli, Marianeschi, Chiti, Guidelli, Rinaldini, Sorrentino. A disp.: Conti, Neri, Amato, Magnano, Gargano, Discepolo, Marzeglia, Riccobono, Ortolini. All.: Rigucci
ARBITRO: Silvia Gasperotti di Rovereto

Marcatori : 58′ Sciamanna (rig.), 71′ Malerba ,78′ Ortolini