Il Mestre rinuncia al tesseramento di Schimmenti: la nota del club

10.07.2024 12:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Il Mestre rinuncia al tesseramento di Schimmenti: la nota del club

Il Mestre ha annunciato di aver rilasciato Emanuele Schimmenti, in seguito ad un accordo preesistente tra il calciatore e la società Potenza . L'accordo, di cui la società dichara di non esserne a conoscenza al momento della firma del contratto con Schimmenti, prevedeva la possibilità per il club di Serie C di tesserare unilateralmente il giocatore entro l'inizio della stagione 2024/25.

Di seguito il comunicato della società: " L’ A.C. Mestre comunica che Emanuele Schimmenti, in seguito ad un accordo preesistente tra il calciatore e la società Potenza Calcio, è stato rilasciato.

L’accordo, di cui l’A.C. Mestre non era stata messa al corrente dal calciatore al momento della firma, prevedeva la possibilità per il club militante in serie C di tesserare unilateralmente il giocatore entro l’inizio della stagione 2024/25.

La società arancionera ha deciso di non rivalersi verso alcuna delle parti, lasciando libero il ragazzo e augurandogli le migliori fortune per il proseguo della sua carriera nei professionisti".