Una grande occasione per le squadre di Serie D: parliamo di Franco Sbuttoni, calciatore argentino nato a Villa Constitución il 6 maggio 1989, con oltre 150 partite giocare nella serie A del suo paese, voglioso di provare un'esperienza in Italia.

Sbuttoni è un difensore centrale cresciuto nelle giovanili del Tiro Federal, svincolato dal 1° Luglio dopo la sua ultima esperienza al Gimnasia. Il calciatore in carriera ha vinto anche un campionato di Primera Nacional con il Club Atlético Tucumán nell'annata 2014-2015.

Il calciatore ha vestito le maglie di Atl. Tucumán, Central Córdoba, Arsenal Sarandí, Sarmiento Junín ed altri club argentini.

Ora, secondo quanto raccolto dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, su Sbuttoni ci sono due club che parteciperanno al prossimo campionato di Serie D: parliamo di Acireale e Matera.

Sezione: Serie D / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 10:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture