L'allenatore del Matera, Alfio Torrisi, ha presentato la sfida contro la Virtus Francavilla come un'opportunità per testare le proprie ambizioni. Il tecnico biancoazzurro ha sottolineato l'importanza di affrontare la partita con la giusta determinazione, ma senza farsi condizionare dal ruolo di sfavoriti.

"Ad oggi, la classifica dice che giocheremo contro la squadra più forte del campionato. I meriti vanno ad una società che dopo la retrocessione si è ristrutturata e al momento sta comandando il campionato. Sarà una partita difficile contro una squadra davvero forte, composta dai singoli migliori della categoria.".

Torrisi ha poi analizzato il momento della squadra, evidenziando i punti di forza e le aree di miglioramento: "Siamo una squadra giovane e in crescita, con un grande potenziale. Dobbiamo lavorare sulla continuità di rendimento e sulla capacità di gestire le partite nei momenti cruciali. Siamo sulla strada giusta, ma c'è ancora molto da fare".

L'allenatore ha infine parlato del mercato di gennaio, sottolineando l'importanza di effettuare acquisti mirati: "La società è al lavoro per rinforzare la squadra e sono sicuro che prenderemo le decisioni migliori per il futuro. L'obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva e in grado di raggiungere obiettivi importanti".

Sezione: Serie D / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 23:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print