Monterosi, mister D'Antoni: "Al momento non si può essere al top"

09.09.2019 18:00 di Elena Gestra   vedi letture
Monterosi, mister D'Antoni: "Al momento non si può essere al top"

Partenza perfetta quella del Monterosi che dopo le due vittorie con Flaminia (Coppa Italia) e Gavorrano vince la sua prima gara stagionale in trasferta.
Dopo lo svantaggio subito, i biancorossi rimontano lo Scandicci con una grande reazione: Roberti pareggia, si ripete nella ripresa e Sciamanna con una gran punizione (sinistro potente rasoterra) porta a tre le marcature per il Monterosi che subisce il rigore dei toscani nel finale di gara.
Felice per i tre punti e per l’atteggiamento dei suoi nella ripresa, mister David D’Antoni commenta così il secondo successo consecutivo in campionato: “Nel primo tempo abbiamo sofferto le misure grandissime del campo. Ci siamo un po’ disuniti e abbiamo rischiato di andare sotto di due reti col rigore sbagliato da loro. Siamo stati bravi a riprenderla subito e per mezz’ora dalla ripresa abbiamo fatto una grande partita, senza metterla in discussione fino al secondo rigore. Questa è una fase dove non siamo al top, non si può pretendere la perfezione da una squadra alla seconda di campionato. Fatto sta che siamo usciti con tre punti e questa è la cosa più importante”.