Palermo, sfortuna Mendola: è di nuovo ai box. Stagione finita per Sforzini

13.11.2019 15:00 di Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: la sicilia
Palermo, sfortuna Mendola: è di nuovo ai box. Stagione finita per Sforzini

Ancora problemi in infermeria per Pergolizzi. Nella lista degli infortu­nati si è aggiunto Mendola. Il cen­trocampista del Palermo si è sotto­posto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al semitendinoso della coscia sinistra.

Per Mendola. che ha già iniziato le cure fisioterapiche del caso, è l’ennesimo problema di un inizio stagione sfortunato. Già nel ritiro di Petralia, infatti, aveva accusato noie muscolari che l’ave­vano portato ad allenarsi quasi sempre a parte. In undici giornate di campionato, inoltre, è stato con­vocato appena una volta, contro la Cittanovese, e resta in attesa del suo debutto ufficiale.

Ha iniziato ieri la terapia riabilitativa, invece Sforzini. L'attaccante, che domenica si è presentato al «Barbera» con le stampelle, sta recuperando dalla frattura del perone sinistro che lo terrà fuori dal terreno di gioco per diverse settimane. Sempre nella giornata di ieri Corsino è stato di­messo dall’ospedale Villa Sofia-Cer­vello dopo l’operazione al ginoc­chio. A breve anche lui inizierà la riabilitazione, ma la sua stagione è già finita.