Puteolana, Laringe lascia: accordo con un club di D

Puteolana, Laringe lascia: accordo con un club di D

Le voci dei giorni scorsi si sono tramutate in accordo bello e fatto: secondo quanto risulta alla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, l'Acerrana, neopromosso club campano ai nastri di partenza del campionato di Serie D 2024-2025, ha trovato l'accordo per ingaggiare Fabio Laringe.

Il calciatore è reduce da un'annata in Eccellenza campana con la Puteolana, durante la quale ha siglato sette reti in campionato.  Attaccante esterno classe ‘98, nei due anni precedenti aveva vestito la maglia della Palmese, contribuendo in maniera decisiva prima al salto di categoria in Serie D, e successivamente alla permanenza nel campionato Regionale.

Un passato vissuto sempre in serie D tra Aversa, Sangiustese e Notaresco. Un giocatore esplosivo di assoluta qualità, un colpo di spessore per il ds Pirone che assicura a mister De Michele un attaccante dal gran talento.

In totale, Laringe può contare questi numeri in Serie D: 98 partite giocate, nove reti fatte e sette assist vincenti forniti ai propri compagni.