Real Aversa, mister De Stefano: «Veniamo da un tour de force e la coperta è corta...»

03.05.2021 23:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: sportcasertano.it
Real Aversa, mister De Stefano: «Veniamo da un tour de force e la coperta è corta...»

Grande soddisfazione per De Stefano e la società del Real Aversa tutta, in grado di strappare un punto nella trasferta ostica di Lavello, contro una squadra che ha totalizzato più punti in casa di qualunque altra squadra del girone eccetto il Nardò. Nella conferenza stampa post-partita la guida tecnica normanna ha parlato del match e del gruppo squadra, tra diffidati, espulsi ed infortunati.

IL COMMENTO SUL MATCH. “È un punto importante per il morale, soprattutto perché arriva contro una squadra a cui vanno fatti i complimenti per il calcio espresso. Sapevo sarebbe stata una battaglia e avevo già avvisato i ragazzi: nel primo tempo abbiamo giocato molto alti, nella seconda frazione la loro qualità è venuta fuori ed abbiamo abbassato il baricentro, riuscendo in ogni caso a rischiare poco e niente a cospetto di una corazzata”.

LA SITUAZIONE IN CASA AVERSA. “Veniamo da un tour de force ma la coperta è corta, basti pensare che Chianese era stremato ma non potevo permettermi di toglierlo dal campo in quanto out sia Negro che Messina. Avevamo ancora qualche squalificato, ma finalmente mercoledì torna Messina. L’errore di Papa? Non ho nulla da rimproverargli: è ancora giovanissimo, e se sbaglio io che sono l’allenatore certamente può sbagliare anche lui. Peccato per la diffida ma chi lo sostituirà si farà trovare pronto”.

CLASSIFICA BUGIARDA. “Siamo in zona zona play-out e lottiamo per uscirne quanto prima, ma se andiamo ad analizzare le gare la mia squadra meriterebbe sicuramente altre posizioni”.