San Donato Tavarnelle, mister Rigucci si complimenta col suo predecessore

San Donato Tavarnelle, mister Rigucci si complimenta col suo predecessore

Una sala stampa molto affollata quella post gara, dopo la rotonda vittoria contro il Pomezia. Un risultato che adesso vede il San Donato Tavarnelle a quota 16 in classifica e pronta a prepararsi alla sfida in trasferta contro l’Aquila Montevarchi.

Il primo a presentarsi in sala stampa è l’allenatore giallo blu Rigucci.

“Non posso che complimentarmi con questi ragazzi per lo straordinario approccio che hanno messo in campo in questa partita. I valori ci sono, lo sappiamo tutti e l’ex mister Simone Venturi, è stato capace di dare una importante impronta a questo gruppo. Adesso però non ci dobbiamo fermare e martedì torneremo con i piedi per terra, perché ogni domenica è una finale, i nostri avversari ci aspettano al varco. Lavorare, lavorare e lavorare”

E’ stato poi il turno di Francesco Disanto, che ha sbloccato il match su calcio di rigore in avvio

“Sappiamo tutti bene che quando le cose non vanno il primo a pagare è l’allenatore ed è un vero peccato. Noi siamo qui per giocare e portare risultati e oggi la risposta della squadra è stata straordinaria. I valori e il gioco ci sono, come le basi per risalire la china ma dobbiamo tenere i piedi per terra, perché già domenica prossima ci attende una battaglia. Non vorrei mai risparmiarmi in partita, sia nella fase offensiva che difensiva, anche quando il risultato è acquisito”

A concludere Giulio Giordani che ha segnato la rete finale del 4-0

“La squadra è stata capace di esprimersi non rischiando mai e cercando di imporre il suo ritmo. Sposo in pieno, da giocatore e da capitano, quanto detto dal mister. Non abbiamo fatto niente e domenica testeremo subito la nostra temperatura”