Oggi si prospetta un pomeriggio fondamentale per completare il quadro del campionato di Serie D. Alle ore 15.00 sono infatti in programma due gare valide come recupero della quinta giornata di andata nei gironi B e D.

Per quanto riguarda il girone B si disputerà la sfida d'alta quota Milan-Piacenza, la cui direzione di gara è stata affidata all'arbitro Andrea Prencipe appartenente alla sezione di Tivoli. Nel girone D andrà invece in scena il confronto tra Tropical Coriano e Pontedera, sotto la direzione del fischietto Simone Spadaccini di Chieti.

I quadri della graduatoria di ambedue i raggruppamenti troveranno definitivo compimento con le ulteriori due sfide di recupero riferite alla sesta giornata, vale a dire Pavonese-Milan e Solbiatese-Tropical Coriano, il cui svolgimento è stato calendarizzato per mercoledì 21 ottobre sempre con fischio d'inizio alle ore 15.00.

Per tutti gli appassionati del torneo interregionale, il big match tra Milan e Piacenza beneficerà di una copertura televisiva e streaming in diretta. La partita sarà visibile gratuitamente sulla piattaforma Vivo Azzurro Tv e sul canale ufficiale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti.

La trasmissione in diretta dallo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno prenderà il via a partire dalle ore 14.45, garantendo collegamenti a bordocampo, interviste e contenuti esclusivi prima del calcio d'inizio della sfida.

Sezione: Serie D / Data: Mer 14 ottobre 2026 alle 08:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture