Il Teramo prosegue le grandi manovre per comporre l'organico che prenderà parte alla prossima annata calcistica. Dopo le prime conferme dei punti fermi e le partenze che hanno caratterizzato le recenti giornate, la società biancorossa è attivamente impegnata nella ricerca di un nuovo tassello offensivo da inserire nello scacchiere da mettere a disposizione del reparto d'attacco, dove figurano già Njambè e Pavone.

Secondo quanto riportato da un approfondimento di Sportabruzzo e rilanciato dalle indiscrezioni di SerieD24, il direttore sportivo del sodalizio del Diavolo, Francesco Micciola, avrebbe focalizzato la propria attenzione sul profilo di Adama Diakitè, attualmente in forza alla Torres.

Il centravanti di origine ivoriana, nato nel 1993, è reduce da una stagione sportiva trascorsa nel campionato di terza serie nazionale con la formazione sarda, all'interno della quale è sceso in campo in trentadue occasioni riuscendo a mettere a segno tre marcature personali.

L'eventuale innesto della punta rappresenterebbe un'operazione di notevole spessore per la categoria sul piano del carisma, data la lunga carriera dell'atleta che in passato ha avuto modo di difendere i colori di piazze importanti come Nocerina, Padova, Casertana e Modena.

Il mercato in entrata della compagine teramana non si ferma però alla sola prima linea; nel corso delle prossime giornate, infatti, la dirigenza dovrebbe definire anche l'arrivo nel reparto nevralgico del campo del promettente centrocampista Emmanuel Casciano.

Sezione: Serie D / Data: Lun 29 giugno 2026 alle 20:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture