Il mercato del calcio si infiamma in Veneto, con il Treviso che sta per mettere a segno un doppio colpo di grande risonanza per il suo reparto offensivo. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Trivenetogoal, la squadra biancoceleste non solo ha già concluso l'operazione Luigi Scotto, ma ora punta con decisione a un altro nome di peso: Cristian Bunino.

Ciò che rende questa notizia particolarmente interessante è un dettaglio emerso in questi minuti: Bunino, attaccante attualmente in forza alla Pro Vercelli, non sarebbe un'alternativa all'ex centravanti della Torres, come inizialmente ipotizzato. Anzi, la possibilità che i due possano giocare insieme è concreta e seriamente al vaglio.

L'idea di vedere Luigi Scotto e Cristian Bunino formare la coppia gol del Treviso per la stagione 2025-2026 sta prendendo piede con forza. Si tratterebbe di un binomio offensivo di grande qualità ed esperienza, capace di garantire un notevole peso in fase realizzativa. Scotto, con il suo fiuto per il gol, e Bunino, con le sue caratteristiche tecniche e la sua duttilità, potrebbero rappresentare un duo letale per le difese avversarie.

La proposta avanzata dal Treviso a Bunino è attualmente oggetto di attenta valutazione da parte dell'attaccante. La serietà con cui il giocatore della Pro Vercelli sta considerando l'offerta biancoceleste lascia presagire sviluppi imminenti e positivi per il club veneto.

L'attesa è ora tutta per le prossime ore, quando si attendono ulteriori conferme e, eventualmente, l'ufficialità di questo che potrebbe essere uno dei colpi più eclatanti del mercato estivo in vista della prossima stagione calcistica. Se l'operazione andrà in porto, il Treviso si candiderebbe a possedere uno degli attacchi più temibili del panorama calcistico in cui militerà.

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 16:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print