ufficiale

Anche il Desenzano conferma il proprio allenatore

30.05.2023 18:02 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Anche il Desenzano conferma il proprio allenatore

Il Calcio Desenzano comunica ufficialmente che il rapporto sportivo con l'allenatore della Prima Squadra (Serie D) Mario Tacchinardi proseguirà anche nella stagione 2023/2024. Una scelta nel segno della continuità del progetto avviato nella scorsa stagione conclusasi con la qualificazione ai playoff.

Il presidente del Desenzano Roberto Marai: “Per dare continuità al progetto era importante la conferma di Mario Tacchinardi, sono quindi felice che anche lui abbia accettato la nostra proposta. Dopo un avvio di campionato un po’ difficoltoso, mister Tacchinardi ci ha fatto vedere un buon calcio per tutto il girone di ritorno finendo la stagione in crescendo. Andremo rinforzare la rosa con acquisti mirati e mi auguro in questa stagione di poter alzare l’asticella”.

L’allenatore Mario Tacchinardi: “Sono contento e orgoglioso di essere l’allenatore del Desenzano anche per la prossima stagione. Restare qui era la mia prima scelta e quindi ringrazio presidente Marai e tutta la società per la fiducia accordatami”.