ufficiale

Colpo di mercato piazzato dalla Luparense

17.06.2024 18:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Colpo di mercato piazzato dalla Luparense

La Luparense ha ufficializza l’approdo in rossoblù del difensore classe 1993 Gianmarco Gerevini, la scorsa stagione in forza al Campodarsego, compagine con cui ha vinto i playoff di categoria, totalizzando 26 presenze in campionato impreziosite da 3 reti e 3 assist. Di questo interesse vi avevamo scritto già lo scorso 18 Maggio (CLICCA QUI).

In carriera Gerevini ha disputato più di 200 partite in serie D siglando 27 reti e 16 assistenze, vanta più di 50 apparizioni in serie C con le maglie di Viareggio ed Ischia.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo giocatore dei lupi: “Per prima cosa voglio ringraziare il presidente Zarattini, il direttore e il mister per la fiducia nei miei confronti. La scelta di venire a San Martino è nata per dare continuità al lavoro iniziato al meglio lo scorso anno, cercando di fare qualcosa di ancora più importante qui alla Luparense, una società molto ambiziosa e soprattutto con grande voglia di rivalsa. Ritrovo uno staff preparato con cui ho condiviso un anno pieno di soddisfazioni, che mi auguro di ripetere quest’anno. L’obiettivo personale, che si allinea con quello di gruppo, è cercare di dare soddisfazioni alla società e ai tifosi. Lavorando duramente durante la settimana ci toglieremo grandi soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Il direttore sportivo Briaschi si è espresso così sull’approdo a San Martino di Gerevini: “Gianmarco con noi l’anno scorso faceva il capitano e quindi svolgere questo ruolo significa avere grande carattere e grande personalità. Abbiamo voluto riaverlo con noi e lui ha risposto presente, ne siamo tutti felicissimi”.