Il calciomercato continua a delineare i nuovi assetti delle squadre e anche la Fidelis Andria ha ufficializzato un movimento in uscita, comunicando la cessione di un proprio atleta. Il club pugliese ha reso noto di aver trasferito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Alessio Leveque.

Il centrocampista o esterno offensivo, dunque, lascia la maglia biancazzurra per accasarsi in un'altra realtà. La sua prossima destinazione è stata già definita: Leveque è stato ceduto al Sambiase, che si assicura così un nuovo rinforzo in vista della seconda parte della stagione.

L'operazione, conclusa a titolo definitivo, segna la fine del percorso condiviso tra il calciatore e la Fidelis Andria. Nonostante l'addio, la società ha voluto esprimere il suo ringraziamento ad Alessio Leveque per l'impegno profuso durante la sua permanenza.

Il comunicato ufficiale si è concluso con un messaggio di augurio rivolto al calciatore, esprimendo la speranza che Leveque possa raggiungere le migliori soddisfazioni sia sotto il profilo personale che professionale nel suo nuovo capitolo sportivo con la maglia del Sambiase. L'Andria procede così con lo snellimento della rosa, preparandosi a eventuali nuovi innesti.

Sezione: Serie D / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 17:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print