Una notizia significativa giunge dal fronte dirigenziale della Gelbison. Il club rossoblù ha reso nota, attraverso un comunicato stampa ufficiale, l'interruzione del rapporto di collaborazione con il Direttore Tecnico, Enrico Coscia.

La decisione di separare le strade è avvenuta in maniera consensuale tra le parti. Il motivo alla base di questo cambiamento, come specificato dalla nota della società, è da ricercarsi nei sopraggiunti impegni personali del dirigente. Tale situazione non ha evidentemente permesso a Coscia di continuare a esercitare le sue funzioni con la dedizione necessaria.

Nonostante l'addio, la Gelbison ha voluto sottolineare la profonda stima che nutre nei confronti del Direttore. La Società ha tenuto a esprimere il proprio ringraziamento per il lavoro svolto e per l'impegno costante profuso durante il periodo della sua permanenza, evidenziando in particolare la fattiva collaborazione prestata in favore degli obiettivi del club.

La dirigenza conclude il comunicato augurando a Enrico Coscia le migliori fortune e il successo più ampio per il suo futuro professionale. Sebbene il suo incarico sia terminato per ragioni private, l'eredità del suo contributo resta un punto fermo per la Gelbison che ora dovrà riorganizzare la propria area tecnica.

Sezione: Serie D / Data: Mar 18 novembre 2025 alle 07:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print