Il Cittadella Vis Modena ha reso noto il proprio organigramma, sia a livello tecnico che dirigenziale, con cui affronterà la stagione agonistica 2025/2026 nel campionato di Serie D.

All'insegna della stabilità e della solidità del progetto sportivo intrapreso, vengono confermati ruoli di primaria importanza che hanno contribuito al percorso di crescita del club. In particolare, Mattia Gori continuerà a guidare la prima squadra dalla panchina, riconfermato nel ruolo di allenatore in virtù dell'efficace lavoro svolto nella precedente stagione. Al suo fianco, Damiano Bertani proseguirà il proprio incarico come allenatore in seconda, assicurando continuità e professionalità all'interno dello staff tecnico. Un ruolo centrale nella definizione della strategia sportiva e nello sviluppo del collettivo sarà ricoperto da Alberto Biagini, che assume la carica di Direttore Sportivo e Tecnico.

Parallelamente, la società ha definito il nuovo assetto dirigenziale, con l'obiettivo di rafforzare ulteriormente la propria struttura organizzativa. Fabrizio Zanichelli assume la responsabilità di Direttore Generale Corporate Prima Squadra, con competenze che spaziano dall'area sportiva alle strategie gestionali. Bob Fantazzi ricoprirà il ruolo di Direttore Generale HR Prima Squadra, focalizzandosi sull'organizzazione interna e sulla gestione del personale. Simone Riccó è stato confermato come Team Manager e Responsabile della Logistica, figura cruciale per il coordinamento operativo della prima squadra.

Con questa struttura ben definita, il Cittadella Vis Modena si appresta ad affrontare la nuova stagione con ambizione e determinazione, forte di un gruppo coeso e focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi sportivi e societari prefissati.

L'assetto tecnico e dirigenziale per la stagione 2025/2026 sarà presentato ufficialmente alle ore 18:30 presso la sede del Mammut, durante una breve conferenza stampa dedicata a tutti gli organi di informazione. Questo evento rappresenterà un'occasione per approfondire le strategie e le ambizioni del club in vista della prossima impegnativa stagione in Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Gio 15 maggio 2025 alle 14:49
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print