Il Giulianova guarda al futuro con fiducia e conferma un pezzo importante della sua retroguardia: Andrea Agostini, l'esterno di difesa classe 2005, vestirà la maglia giallorossa anche per la stagione 2025/2026. L'annuncio della sua riconferma testimonia la volontà del club di dare continuità a un progetto che punta anche sui giovani talenti.

Agostini ha saputo imporsi sin dal suo arrivo nel mercato invernale della passata stagione, dimostrando fin da subito personalità e continuità nelle prestazioni. La sua capacità di adattamento e l'impegno costante gli hanno permesso di conquistare rapidamente la fiducia dello staff tecnico, diventando un elemento affidabile sulla fascia.

Dopo aver apposto la firma sul rinnovo, Andrea Agostini ha espresso tutta la sua felicità per la permanenza: "Sono davvero felice di continuare la mia avventura a Giulianova. Qui ho trovato un ambiente serio, ambizioso e molto caloroso. Ringrazio la società per la fiducia: darò tutto in campo per questi colori e per ripagare l'affetto ricevuto." Parole che sottolineano il forte legame che il giovane difensore ha già instaurato con il club e la città.

Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente Alessandro Mucciconi, che ha commentato la riconferma del calciatore: "Andrea è un ragazzo serio, determinato, e con grandi margini di crescita che ha saputo integrarsi perfettamente con il gruppo e con la nostra realtà. Siamo contenti di averlo con noi anche per la nuova stagione." Il presidente evidenzia non solo le qualità tecniche, ma anche quelle umane di Agostini, fondamentali per l'armonia dello spogliatoio.

Il Giulianova Calcio 1924 augura ad Andrea una stagione ricca di successi, sia a livello personale che di squadra. La sua permanenza è un segnale positivo per i tifosi e per il progetto tecnico, che potrà contare su un giovane promettente e già ben integrato per le sfide future.

Sezione: Serie D / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 20:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print