ufficiale

Parlerà olandese l'attacca de L'Aquila 24-25

11.07.2024 08:05 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Parlerà olandese l'attacca de L'Aquila 24-25

Parlerà olandese l'attacco de L'Aquila di mister Cappellacci: il club abruzzese ha ufficializzato l'avventuro accordo con Kai van Rijswijk, punta centrale classe 1999, nata a Leeuwarden, in Olanda.

Il 25enne è arrivato in Italia lo scorso Gennaio ed ha siglato 5 reti nelle 16 partite di campionato giocate con il Team Nuova Florida, fornendo anche un assist nello spareggio playout. Scuola Cambuur, van Rijswijk in carriera ha vestito anche la maglia dell' APEA Akrotiri.

Di seguito il comunicato stampa del club: “L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2024-2025 del calciatore Kai van Rijswijk. Attaccante olandese classe 1999, è cresciuto nel vivaio del Frisia e del SC Cambuur. Nel corso della sua carriera ha militato in patria nel Jubbega, ONS Sneek, Blauw Wit ’34 e nel campionato cipriota con l’APEA Akrotiri.

Nella seconda parte della passata stagione la prima esperienza italiana, con la maglia del Nuova Florida: 5 reti nel girone di ritorno con la compagine laziale in Serie D.

“Sono estremamente felice di firmare con questo club così importante e non vedo l’ora di scendere in campo e far felici i nostri tifosi – racconta con entusiasmo l’olandese – Sono sicuro sarà una grande stagione! Forza L’Aquila!”.