Varese, Cotta: «Il Chisola venderà cara la pelle. Di Maira è a disposizione»

09.12.2023 21:00 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Varese, Cotta: «Il Chisola venderà cara la pelle. Di Maira è a disposizione»

L’appuntamento è per le 14:30 di domani, domenica 10 dicembre, allo stadio Franco Ossola dove il Città di Varese ospiterà la seconda della classe Chisola.

Mister Corrado Cotta ha le idee chiare come sempre nella conferenza pre partita. “Ci sono tante aspettative per questa partita, forse per la posizione in classifica dei nostri avversari, anche se alla fine io dico che ci sono tre punti in palio come per tutte le gare. Poi è chiaro che noi arriviamo da un ciclo senza sconfitte e da due vittorie consecutive, portare a casa i tre punti vorrebbe dire dare un messaggio molto importante, in primis per noi e poi per tutto il campionato“.

Sul Chisola. “È una squadra che sta facendo molto bene e che vorrà sicuramente vendere cara la pelle in una cornice importante come è quella del nostro stadio. Ci sono tutti i presupposti perche sia una bella partita tra due formazioni che si affronteranno a viso aperto“.

Il solo Bernacchi è out, quindi Rosa quasi completa. “Di Maira e Guri si sono allenati solo da giovedì ma sono tutti e due a disposizione, faremo una scelta ed è bello poter avere questi problemi, significa che la rosa a disposizone è importante. È un bel gruppo, un gruppo forte con i ragazzi che si sostengono a vicenda, questa dovrà essere sempre la nostra arma in più“.