Pomeriggio di lavoro per il gruppo dell'𝐄𝐪𝐮𝐢𝐩𝐞 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐚𝐧𝐢𝐚, che ha sostenuto ieri il suo secondo allenamento congiunto settimanale al "Comunale" di Casamarciano col 𝐍𝐨𝐥𝐚. Non è riuscito ai ragazzi di 𝐆𝐮𝐠𝐥𝐢𝐞𝐥𝐦𝐨 𝐓𝐮𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨, coadiuvato da 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐑𝐢𝐧𝐚𝐥𝐝𝐢𝐬 (un ex, lo scorso anno ha fatto parte dello staff tecnico bianconero) e 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐢𝐧𝐞 𝐋𝐢𝐠𝐮𝐨𝐫𝐢, il blitz in terra bruniana, ma resta il conforto di una buonissima prestazione col risultato che è rimasto in bilico fino ad un quarto d'ora dal termine, quando la squadra di 𝐌𝐢𝐦𝐦𝐨 𝐆𝐢𝐚𝐦𝐩à, ha messo il timbro risolutivo sul match. Caldo asfissiante e afa non hanno fermato, dunque, l'Equipe, capace di reggere lo sforzo e sfoggiare un'ottima condizione atletica collettiva. I gol del Nola portano la firma di Nunziante ed Ahmetaj (doppietta). Gli ospiti avevano accorciato nella ripresa grazie ad un'autorete, prima del tris calato dall'attaccante montenegrino con un bel colpo di testa da calcio d'angolo (il primo era scaturito da una fiondata imparabile dai 20 metri).
Per la gara coi bianconeri, mister Tudisco ha sperimentato un 4-4-2 con Sicignano e Sgambati centrali, mentre Cavallini si è adattato sulla corsia di destra (peraltro con buoni riscontri). A sinistra Sieno, in porta Truppo, mentre Vincenzo Scognamiglio e Carmine Piccolo hanno disegnato la cerniera di centrocampo. Romano a destra e Bocchetti a sinistra hanno supportato il tandem offensivo Siciliano-Mascolo.
Nella ripresa, Tudisco ha puntato sul 3-5-2 con l'ingresso di Rega, Stefano Riccio e Antonio Piccolo a comporre una linea difensiva completata dai giovani 2005 Piantedosi (a sinistra) e Parisi (a destra). Spazio poi a Svitin tra i pali, Coppola, Fucci ('05), Barretta ('06), Manzo ('05), Gennaro Scognamiglio e De Lucia.
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
- 06:00 Mister Giovanni Ferraro pronto a tornare in D! C'è il contatto, la situazione
- 01:00 Velasquez, primo gol: «La Juvenilia è casa. Ora testa a dicembre»
- 00:45 Edoardo Massafra: talento e tecnica al servizio dell'Arzachena Academy
- 00:30 Federico trascina la DB Rossoblù: “Gruppo forte e mentalità in crescita”
- 00:15 Tricarico, Marasciulo: «Contento per il gol, ma questa sconfitta fa male»
- 00:00 Lavis, Mancini dopo la rete: «Il lavoro ripaga sempre e ora voglio di più»
- 23:45 Foggia, Barilari sul mercato: «La mia paura è questa...»
- 23:30 Ligorna, Rosa: «Sappiamo cosa dobbiamo continuare a fare»
- 23:15 Matteo Giancola: il talento del 2008 che illumina il futuro del Fasano
- 23:00 Castelfidardo, Cuccù: «L'inferiorità ci ha condizionato la partita»
- 22:45 Serie A, il risultato finale del posticipo Bologna-Cremonese
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori dei posticipi del 16° turno
- 22:15 Albalonga beffata, Sirignano: «Dobbiamo aumentare l'attenzione»
- 22:00 Correggese, mister Domizzi: «Una partita negativa sotto tutti i punti di vista, ci è mancato un po’ tutto»
- 21:45 Nola, Giampà: «In questa gara si è vista la forza della squadra»
- 21:35 ufficialeAltro annuncio di mercato dell'Acerrana
- 21:30 Fidelis Andria, novità infortunati: Barberini attende i controlli, Amoabeng torna sul campo
- 21:20 Samb, D’Alesio si presenta: «Ho subito sentito il fuoco che mi ha spinto qui, questo progetto è molto stimolante»
- 21:15 Maiuri sul suo Cerignola: «È una squadra vera, per me c’è tutto»
- 21:05 Bomba in Toscana! Panchina Pontedera a rischio, Menichini-Carpi è un aut aut! Spunta un sostituto
- 21:00 Sansepolcro, mister Ciampelli: «I punti di dicembre sono i più pesanti di tutta la stagione, la salvezza si gioca ora»
- 20:55 Catania: c'è chi brucia le tappe, Toscano sorride in vista del Crotone
- 20:50 Latina, la panchina scotta: scelto l'erede di mister Bruno? Pazienza valuta il ritorno
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Bologna-Cremonese
- 20:40 Pianese, il ds Cangi: «Subire un gol su rigore in pieno recupero lascia rammarico, certi rigori non li avrebbero dati»
- 20:35 Terremoto Vibonese! Sconfitta, silenzio stampa e rivoluzione totale: dopo Lagzir, ai saluti anche i cannonieri?
- 20:33 ULTIM'ORA - Salta una panchina di Serie D! La comunicazione del club
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 16° turno (20:30)
- 20:25 Potenza, mister De Giorgio: «Sono incazzato per il gol, con sei minuti di recupero siamo arrivati a dieci senza motivo»
- 20:20 ufficialeMonopoli, maxi rinnovo per il direttore sportivo Chiricallo
- 20:15 Casarano, mister Di Bari: «Ogni domenica risultati a sorpresa, questo dice tutto sulla competitività»
- 20:11 L'ultima battaglia del Trapani: ricorso al TAR contro gli otto punti
- 20:07 ufficialeLa Sambenedettese ha il suo nuovo allenatore
- 20:04 Svolta Poggibonsi: i fratelli Calabassi entrano in campo, pronti i legali per la due diligence!
- 20:00 COS Sarrabus Ogliastra, mister Loi: «Un 4-0 pesa sulla testa e sulle gambe»
- 19:45 Fragilità e sterilità, Gregucci attacca: «Abbiamo preso gol su un fondamentale su cui abbiamo lavorato moltissimo»
- 19:35 Nuova Sondrio: si va verso il ritorno di un 29enne argentino?
- 19:30 Ligorna, Pastorino: «Preparato bene la fase di non possesso»
- 19:15 La scossa di Zauri, Campobasso mai domo: «Questo gruppo ha attaccamento e anima, lo si vede: non mollano mai»
- 19:00 Chisola, mister Ascoli: «Loro sono partiti forte sin dal primo minuto, noi abbiamo pagato il fatto di essere ancora una squadra giovane»
- 18:45 Trapani, mister Aronica: «Ci mancavano sette titolari, per quello che potevamo fare, abbiamo fatto il massimo»
- 18:30 Vado, Tarabotto sbotta: «Non faccio i conti in tasca a nessuno, voglio solo che la mia squadra giochi bene»
- 18:15 Spezia, Donadoni: «Della gara ho apprezzato la voglia di lottare, ma siamo ancora in fondo alla classifica»
- 18:00 Ischia, mister Corino: «L'obiettivo nostro è sempre lo stesso: ci sarà da soffrire fino alla fine»
- 17:55 Il Chisola piomba sul centrocampista ex Torino: ecco di chi si tratta
- 17:50 ufficialeUn ex Fasano e Nardò ingaggiato dall'Acerrana
- 17:45 Foggia, mister Barilari: «Con il Siracusa è uno scontro diretto importantissimo. A volte è difficile parlare delle partite»»
- 17:40 ufficialeLa Nocerina formalizza l'intesa con De Luca
- 17:35 Clamoroso a Poggibonsi: Vellini pronto a cedere la società, l'amministrazione comunale medierà la vendita!
- 17:30 Varese, mister Ciceri: «Il rammarico è tanto, ma la squadra ha mostrato spirito, da questo dobbiamo ripartire»