Folgore Caratese all'esame Castellanzese. La Logno boys pronta al riscatto

07.09.2019 10:00 di Nicolas Lopez   vedi letture
Fonte: folgore caratese
Folgore Caratese all'esame Castellanzese. La Logno boys pronta al riscatto
© foto di NotiziarioCalcio.com

Archiviato il pareggio ottenuto contro il NibionnOggiono, per i ragazzi allenati da Emilio Longo è già tempo di riscatto. Avversario  che affronterà la Folgore Caratese nella seconda giornata di campionato è la Castellanzese, squadra neopromossa che nella passata stagione si è posizionata al primo posto del Girone A del campionato d’Eccellenza, collezionando 20 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. La Castellanzese, allenata da Fiorenzo Roncari, è reduce da una sconfitta, rimediata durante la prima giornata contro il Levico Terme, squadra capace d’imporsi con il risultato di 3-1. Per la gara il tecnico Longo non potrà contare su Rodriguez assente per infortunio. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 16:00 presso lo Stadio Comunale di Caronno Pertusella.

Su indicazione del tecnico Emilio Longo sono stati convocati i seguenti 22 giocatori: Castaldo, Del Ventisette, Agnelli, De Foglio, Marconi, Monticone, Parenti, Derosa, Saporito, Burato, Candiano, Ciko, Di Stefano, Graziani, Troiano, Antonucci, Bartulovic, Ferrari, Ngom, Silvestro, Valotti, Attianese.

L’unico precedente risale a un’amichevole disputata prima della sosta natalizia lo scorso anno, il match terminò 3-3.

Il direttore di gara è Michele Molinaroli, della sezione di Piacenza. Sarà coadiuvato dagli assistenti Federico Maria Pastore di Collegno e Ivan Alexandrovic Denisov della sezione di Bari.

Arconatese-Ponte San Pietro (Viapiana di Catanzaro), Brusaporto-Caravaggio (Palumbo di Bari), Castellanzese-Folgore Caratese (Molinaroli di Piacenza), Dro-Pro Sesto (Zanotti di Rimini),  Legnano-Levico Terme (Negrelli di Finale Emilia), NibionnOggiono-Seregno (Lipizer di Verona), Tritium-Milano City (Zago di Conegliano), Villa Valle-Sondrio (Guerra di Venosa), Virtus Ciserano Bergamo-Inveruno (Cappai di Cagliari).