Marsala, il portiere Giappone nel mirino dei Pro

20.03.2019 12:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Marsala, il portiere Giappone nel mirino dei Pro

Le sue prestazioni stanno attirando l'interesse di mezza Italia calcistica. Parliamo dell'estremo difensore, classe 2001, Mario Giappone che in questa stagione veste la casacca del Marsala.

Grazie anche alle sue parate (ha neutralizzato anche sei rigori sin qui), il club azzurro sta disputando una stagione di altissimo profilo tanto da essere l'attuale terza forza del girone "I" dietro soltanto a Bari e Turris, due corazzate che hanno un budget dal valore economico imparagonabile con quello del Marsala che ha dovuto lavorare sulle idee per mettere su una grande squadra.

Gli osservatori di molte squadre professionistiche hanno messo il giovane portiere Giappone sul proprio taccuino e le segnalazioni hanno fatto il loro corso tanto che ora molti club di Serie C e B si stanno avvicinando al ragazzo che, se manterrà le promesse, potremmo presto ritrovare in un club importante dello stivale calcistico italiano. Con buona pace del Palermo, nel cui settore giovanile Giappone è cresciuto, che forse troppo presto ha smesso di credere in questo ragazzo.