Savoia, calciomercato: in arrivo un rinforzo dal Palermo?

21.09.2020 09:35 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Savoia, calciomercato: in arrivo un rinforzo dal Palermo?

Prosegue la marcia del Savoia verso l’esordio in campionato del prossimo weekend, che sarà in quel di Monterosi. La società oplontina non vuole di certo farsi trovare impreparata al debutto stagionale, contro una squadra che nella passata stagione ha conteso il primato nel girone E al Grosseto, chiudendo il campionato per l’emergenza Covid-19 a due punti dai toscani. Ragioni per cui il direttore sportivo Carlo Musa, coadiuvato dallo staff dirigenziale, sta lavorando in modo febbrile sul mercato per rinforzare la rosa e primeggiare nel girone G.

Negli ultimi giorni sono arrivati diversi giocatori, tra i quali i colpi Fornito e Melillo, oltre al rinnovo di Caiazzo, mentre a breve saranno ufficializzati anche Nespoli e Correnti, che già si stanno allenando con la squadra.  Inoltre, secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di Metropolis, il tecnico Salvatore Aronica potrebbe riabbracciare un portiere che era con lui nella passata stagone, in quel di Trapani. Stiamo parlando del giovane Francesco Cannizzaro, talentuoso classe 2003, cresciuto nel settore giovanile del Palermo.

Sembrerebbe, inoltre, che manchino solo i crismi dell’ufficialità per l’estremo difensore siciliano inizierà la sua nuova avventura a Torre Annunziata, dove sarà il sostituto di Coppola, ma sicuramente cercherà di mettere in difficoltà l’allenatore, provando a sovvertire le gerarchie.