UFFICIALE: Nuovo arrivo in casa Cjarlins Muzane

16.10.2020 18:54 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE: Nuovo arrivo in casa Cjarlins Muzane

Riportiamo un comunicato del Cjarlins Muzane:

"Con grande soddisfazione comunichiamo che l’attaccante classe 2001, Pier Francesco Bertoli, è entrato ufficialmente a far parte della famiglia arancioazzurra.

Cresciuto nel Settore Giovanile del Pordenone, Bertoli è stato il miglior realizzatore del Pordenone campione d’Italia Under 17 nella stagione 2017-18. L’attaccante ha esordito in Serie C con la Prima Squadra neroverde nella medesima stagione e ha raccolto, poi, 6 presenze fra campionato, Coppa Italia e Coppa Italia di Serie C nel 2018-19. Dopo un fugace trasferimento nella Primavera del Napoli il bomber originario di Monfalcone è rientrato alla base neroverde per approdare ora al Cjarlins Muzane.

“Sono molto contento di essere arrivato al Cjarlins Muzane, dove mi auguro di dimostrare tutto il mio valore – commenta il neoacquisto Bertoli -. Complice il lockdown ero fermo da un po’ di tempo e ora non vedo l’ora di giocare. Voglio ringraziare la società chi mi ha dato fiducia e ricambiarla con le prestazioni in campo. Ho trovato un ambiente molto unito, un presidente appassionato e un allenatore preparato. Ci sono tutti gli ingredienti per fare bene e sono felice di iniziare questa nuova avventura. Dove mi piace giocare? Posso ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo, credo di essere piuttosto versatile, ma prediligo la posizione di punta centrale o esterna”.

“Abbiamo deciso di proseguire sul solco della territorialità per questa scelta che permette al nostro mister di avere maggior flessibilità nel reparto degli under – spiega il presidente Vincenzo Zanutta -. Puntiamo sulla qualità di questo ragazzo che speriamo possa crescere ulteriormente con la nostra maglia e che si è già espresso su ottimi livelli a Pordenone”.