Preziosissima riconferma per il futuro Sorrento del tecnico Luca Fusco. La dirigenza rossonera è riuscita infatti ad assicurarsi, ancora per una stagione, le prestazioni del valido calciatore salernitano, classe 1992, Roberto Masullo. Terzino sinistro che può essere tranquillamente utilizzato in posizione più avanzata in caso di uno schieramento difensivo a tre. Queste le parole di Masullo subito dopo la firma sul tesseramento: “Sposare, di nuovo, il progetto Sorrento è stato molto semplice. E’ stata sempre la mia prima scelta visto che ho conosciuto brave persone dal ds a tutta la dirigenza e i collaboratori. Ai giorni d'oggi si fa fatica a trovare società così serie e sono orgoglioso di farne parte”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio continuare il percorso intrapreso in rossonero dando sempre il massimo e cercando di ottenere buoni risultati. Con le prestazioni mie e dei compagni cercheremo di ripetere il buon percorso effettuato nell'ultima stagione in cui soltanto la pandemia è riuscita a frenare la nostra corsa”.
IL CAMPIONATO: “Qualsiasi sia il girone, la serie D sarà sempre un campionato molto duro. Sicuramente i gironi del Sud, come l'H della passata stagione, sono da considerare tra i più difficili di tutta Italia. Ogni domenica sarà una battaglia in cui dovremo essere sempre pronti e mai sottovalutare l'avversario”.
MESSAGGIO: “Darò tutto per i colori rossoneri. Non nascondo che la mia ambizione è quella di tornare nei professionisti, riuscirci con la maglia del Sorrento sarà una soddisfazione enorme. Non sarà facile, il nostro primo obiettivo sarà conquistare la quota salvezza il prima possibile e poi non vedo l’ora di gioire ancora con i tifosi. Con la speranza quindi di riavere gli stadi aperti, anche se soltanto parzialmente ma sarà sempre un passo in avanti verso la totale normalità”.
IL SORRENTO: “Le varie riconferme sono importanti perché danno una base solida alla squadra. Inoltre, per i nuovi arrivi sarà più facile integrarsi. Sono contento di giocare ancora con molti dei compagni della passata stagione”.
FUSCO: “Si tratta di un tecnico giovane che ha voglia di mettersi in mostra. E’ il profilo giusto per una piazza che lascia lavorare. Poi, ovviamente, starà a noi calciatori fare del nostro meglio. Ha alle spalle una gran carriera da calciatore e ha già allenato squadre importanti. Son sicuro che ci insegnerà tanto”.
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 00:30 Martina, mister Laterza: «Ci è mancato il momento chiave sotto porta, ma la squadra ha dato tutto»
 - 00:30 Svincolati - Portiere che ha vinto l'ultima D con 38 gare su 38
 - 00:15 Virtus Francavilla, mister Taurino: «L’impegno non basta: serve più organizzazione e lucidità»
 - 00:00 Carpi, mister Cassani: «Vincere qui ti dà punti importanti...»
 
- 23:45 Sancataldese, mister Pidatella: «È difficilissimo spiegare sconfitte così, un colpevole sono io in questo momento»
 - 23:30 Svincolati - Difensore con oltre 300 gare tra C e D
 - 23:15 Atletico Ascoli, Seccardini critico: «Non dai un giallo su un tattico: non hai coerenza nel tuo metro di diudizio»
 - 23:00 Sassari Latte Dolce, Fini: «A Scafati con grande rispetto, ma credo che questo sia stato il pareggio giusto, nel momento giusto»
 - 22:45 Serie A, i risultati ed i marcatori delle gare giocate oggi del 10* turno
 - 22:30 Svincolati - Centrocampista che ha giocato in D con Matera, Nocerina e Puteolana
 - 22:30 Serie C, risultati e marcatori delle gare del 12° turno (20:30)
 - 22:15 Guidonia, mister Ginestra: «Abbiamo giocato una grande partita. Arrivare in questo stadio e fare così non è da tutti»
 - 22:00 Chisola, mister Ascoli: «Subire gol al 47' non va bene. Queste partite sono insidiose»
 - 21:45 Catanzaro, mister Aquilani: «Vittoria di grande umiltà contro la squadra più forte della B, quella che andrà in Serie A»
 - 21:37 Castanese Calcio: colpo di mercato per uscire dalla crisi
 - 21:30 Svincolati - Attaccante 29enne che deve scontare una squalifica per scommesse
 - 21:15 Brescia, Diana: «Fino a metà dicembre sarà difficile avere Maistrello e Spagnoli»
 - 21:00 Forlì, mister Miramari: «Sfruttato i punti deboli del Livorno. Ha tinto la squadra che ha sbagliato meno»
 - 20:45 Reggina, l'analisi spietata di Torrisi: «Non abbiamo proprio creato»
 - 20:40 Figuraccia Brindisi: battuta sessista del diesse nei confronti dell'addetto stampa
 - 20:30 Svincolati - Difensore centrale classe '93 che ha vinto due volte la D
 - 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale del 12° turno (20:30)
 - 20:19 Sarnese, Ferrara rescinde: subito due club di D sul 28enne attaccante esterno
 - 20:15 Gubbio, Di Carlo Furente: «Tre gol, ma il terzo è una follia. Sul rigore ho visto Sky: non esiste. Punto»
 - 20:00 Sambiase, mister Lio: «Ieri era una partita brutta, sporca. Abbiamo meritato, soprattutto per la classifica»
 - 19:52 Baveno Stresa, cambia la guida tecnica: esonerato Sergio Galeazzi
 - 19:47 Ferrandina, il club denuncia disparità arbitrali: «Meritiamo rispetto come le altre»
 - 19:45 Samb, la sentenza di Palladini: «Perdere così fa sempre male. Se non si può vincere, è importante non perdere»
 - 19:36 Gladiator, dimissioni del ds Sansone per divergenze con Farina
 - 19:30 Svincolati - 27enne argentino che ha giocato gli ultimi tre anni in Serie D
 - 19:20 Trapani, mister Aronica: «Crotone squadra ambiziosa, complimenti a noi»
 - 19:15 Spezia, D'Angelo difende Sarr: «È un portiere forte e gli errori non incidono. Non mi piace attribuire colpe ai singoli»
 - 19:10 Sambenedettese: la distorsione cervicale che ferma Orsini per un mese
 - 19:04 Torres-Serpini: colloqui serrati, l'ex Carpi spinge per chiudere
 - 19:00 Vado, Roselli amareggiato: «L’arbitro sembrava che avesse la maglia del Ligorna. Ci ho capito poco in questo flipper»
 - 18:45 Trombetta rinato, Franzini festeggia: «È un altro giocatore, i gol gli hanno dato una mano importante»
 - 18:41 Real Sangiovannese, Cerbone: «Questo è lo spirito giusto»
 - 18:30 Svincolati - Difensore 21enne ex Altamura e Matera
 - 18:30 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Sassuolo - Genoa
 - 18:29 Caos Livorno: Esciua conferma Formisano, ma si registra l’addio di Mazzoni e lo strappo con il Magnozzi
 - 18:25 ufficialeLa Sanremese ingaggia un 24enne attaccante
 - 18:22 ufficialeIl Chieti ha annunciato il suo nuovo allenatore
 - 18:15 SPAL, mister Di Benedetto: «Continuiamo con la nostra solidità difensiva, è la decima volta che non prendiamo gol»
 - 18:00 Salernitana, Raffaele: «Quando mancano due giocatori importanti nella stessa zona di campo, non è mai semplice»
 - 17:45 Varese, Ciceri accusa: «Qualcuno deve ricordarsi che questo è un lavoro vero, non un passatempo»
 - 17:30 Svincolati - Centrocampista 23enne ex Imolese e Pro Sesto
 - 17:20 Bellazzini contento del suo Siena: «Orgoglioso della squadra. Per fare un campionato importante bisogna...»
 - 17:15 Bari-Gytkjaer, la doppia esultanza di Caserta: «L’attaccante vive per il gol, sono contento per lui e per la squadra»
 - 17:00 Pomante sull'Ostiamare: «Bisogna essere onesti e rispettare un avversario molto forte»
 - 16:50 Reportage Esclusivo: da domani imperdibile sulle pagine di NotiziarioCalcio.com